TERMINI E CONDIZIONI
PREZZI
ESPOSTI
I prezzi sono IVA inclusa ove non
specificato diversamente.
Aliquota Iva applicata 22%
I prezzi applicati nel sito possono essere diversi rispetto a
quelli del nostro negozio.
DOCUMENTI DI VENDITA
Per ogni acquisto viene creato uno
scontrino fiscale.
Per tutti gli utenti iscritti come azienda, generiamo direttamente la fattura
commerciale con i dati forniti in fase di iscrizione.
Il documento di vendita verrà inserito all'esterno del pacco nella busta adesiva porta
documenti.
Un cliente privato può avere la fattura a nome di uno sponsor/azienda
richiedendolo in fase di acquisto, selezionando l'opzione FATTURA AD ALTRA SOCIETA',
all'interno del carrello troverà i campi dove inserire la Denominazione sociale, Indirizzo, Partita
Iva o Codice Fiscale, Codice destinatario o Pec.
PAGAMENTO
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno (+ 6,00 euro di contributo spese)
- Bonifico Bancario
Anticipato
Intesa Sanpaolo
Conto corrente intestato al Maglificio Medas Snc
Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT54 C030 6939 5501 0000 0005 328
( IT54C0306939550100000005328 )
Sulla CAUSALE inserire SALDO ORDINE N°...... .
Il
pagamento sarà registrato solo al ricevimento dell'accredito.
I normali tempi di accredito del bonifico
sono di 1 giorno lavorativo.
Per i pagamenti in Contrassegno, è richiesto un
contributo aggiuntivo do 6,00 euro ed è indispensabile che il materiale no abbia alcuna
personalizzazione.
Per la Carta di credito garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati, in quanto TUTTE le transazioni
sono effettuate DIRETTAMENTE sul sito di Banca Sella su propri server protetti e nè noi nè
nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di
credito.
CONSEGNA E
SPEDIZIONE
SPESE DI SPEDIZIONE
Per tutti gli ordini in Italia inferiori a € 149.99, le spese di spedizione da
aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate a €
6,00.
Per gli importi superiori a € 150.00 la consegna è GRATUITA in tutto
il territorio nazionale italiano e non ci sono spese aggiuntive.
Fino al 30/08/2022 Offerta Spedizione
Gratis per ordini di importo superiore ai € 69 (anzichè € 150).
TEMPI DI SPEDIZIONE, CONSEGNA E
MANTENIMENTO ORDINE
Gli Ordini non pagati entro 7 giorni saranno automaticamente annullati
(salvo accordi particolari).
MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione dell'ordine seguirà le
tempistiche indicate nella griglia della scheda prodotto, trà le 2 modalità
seguenti:
1) Disponibilita' immediata: Spedizione in 2/3 giorni
lavorativi
2) Disponibilita' 7
giorni lavorativi: Spedizione in 7/9 giorni lavorativi
Un ordine con vari articoli verrà
spedito con la modalità di spedizione più lunga.
ANCHE PER ORDINI CON RITIRO IN SEDE BISOGNA CONSIDERARE LE
STESSE TEMPISTICHE.
Il giorno della partenza invieremo una e-mail
di notifica di avvenuta spedizione (all'indirizzo dato in fase di registrazione) . La
spedizione della merce, dalla nostra sede, viene effettuata con corriere espresso Bartolini o
GLS entro i giorni lavorativi indicati nella scheda prodotto dal pagamento o dall'accettazione
della bozza, se sono previste personalizzazioni.
Una volta spedita la merce, la consegna viene
effettuata in 24/48 ore lavorative in tutta Italia (tranne isole minori o zone particolari). È
possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso il sito del corriere.
Il corriere non avvisa telefonicamente
prima di effettuare la consegna.
La consegna viene effettuata
al piano stradale e non è possibile richiedere il servizio di consegna ai piani superiori. In caso
il pacco non risultasse integro segnalarlo sulla bolla di ritiro o respingere il pacco e avvertire
immediatamente il Maglificio Medas Snc al seguente recapito: 06/7915998
QUESTE SONO LE FASI DI GESTIONE DELLA
SPEDIZIONE:
1) In serata nel giorno della spedizione il corriere invia una e-mail
al destinatario informandolo dell'avvenuta spedizione, l'e-mail contiene un link al un sito internet per monitorare il traking
della spedizione.
2) Il giorno della consegna il corriere invia
un'altra e-mail al destinatario con il preavviso di consegna.
3) In caso di mancato
recapito per assenza del destinatario, il corriere
fara' un nuovo tentativo il giorno successivo.
Se nuovamente non riesce la consegna la spedizione andra' in
giacenza, sarete poi contattati per lo svincolo della giacenza.
GARANZIA DEL PRODOTTO
Tutti i prodotti in vendita
su Medasport.it sono coperti dalla garanzia prestata dal produttore sulla base delle normative
vigenti.
DIRITTO DI RECESSO E
SOSTITUZIONE
Medasport.it riconosce il diritto di
recesso come previsto dalle normative vigenti in materia di e-commerce e vendite a
distanza.
SE NON SEI SODDISFATTO DELL’ACQUISTO,
LA TAGLIA E’ ERRATA O IL PRODOTTO ACQUISTATO PRESENTA DIFETTI HAI LA POSSIBILITA’ DI ESTITUIRE LA
MERCE GRATUITAMENTE RICEVENDO IL RIMBORSO.
E'
possibile avviare la procedura di reso gratuito entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del
prodotto facendone richiesta tramitee il
MODULORICHIESTARESO.
Il reso gratuito è un servizio valido solo per l'Italia.
Non è possibile cambiare/sostituire gli
articoli ma puoi renderli gratuitamente e, se vorrai, ordinarli di nuovo!
Per esercitare il diritto di recesso è
necessario che il prodotto che si intende restituire sia l'originale da noi fornito, che
sia integro e non manomesso e completo in ogni sua parte con relativi
eventuali accessori e documenti.
La mancanza di etichette, cartellini e
della confezione originale che pregiudichino lo stato del prodotto nuovo e ne compromettano la
possibilità di rimetterlo in vendita, comporterà da parte nostra l'impossibilità di diritto di
recesso.
Il diritto di recesso non è da noi riconosciuto per
prodotti per i quali l'acquirente ha richiesto di propria volontà, al momento dell'ordine, una
lavorazione che ne modifica lo stato originale del prodotto “nuovo” come ad es. applicazione di
numerazioni o stampe.
NEI CASI IN CUI NON FOSSERO RISPETTATE
QUESTE CONDIZIONI NON POTREMO PROCEDERE CON IL RIMBORSO.
TALE RIMBORSO NON INCLUDE LE SPESE DI SPEDIZIONE SOSTENUTE PER IL
RICEVIMENTO DELLA ERCE ED E’ EFFETTUATO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA E DOPO AVER
ATTENTAMENTE VALUTATO IL PRODOTTO.
Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente
in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma
online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può
essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia
relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di
conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni
disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al
seguente link ODR - Online Despute Resolution
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai fini della tutela e del trattamento dei dati personali da Voi
comunicati in fase di registrazione, come espresso dalla legge sulla privacy, il Maglificio Medas Snc dichiara
che i Vostri dati saranno utilizzati solo per le operazioni relative alla gestione e agli acquisti e
non saranno in alcun modo diffusi e/o rivenduti a terzi.
Questo sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per fornirti un servizio
sempre migliore. Leggi la
cookies
policy.