La seconda edizione delle scarpe ufficiali Acea Run Rome Marathon sono, più che mai, un omaggio alla Roma e soprattutto al Paese.
Ogni scarpa ha un colore diverso, che insieme e dal punto di vista del corridore formano la bandiera della Repubblica Italiana.
I colori verde e rosso all'esterno della scarpa sfumano in bianco per creare una composizione unica.
Queste scarpe da corsa personalizzate Ace Run Rome Marathon sono progettate per una corsa neutra per l'allenamento e la competizione.
Hanno un taglio formato da un unico pezzo di rete traspirante per evitare sfregamenti e offrire un maggiore comfort, e includono perforazioni con tecnologia VTS per garantire una traspirabilità ottimale ad ogni passo.
Incorpora una maggiore flessibilità nelle aree del collo del piede, dove viene effettuata la flessione.
Inoltre, i rinforzi in TPU iniettato del sistema JOMA SPORTECH sono integrati nelle zone dove è più necessario, come i fianchi e il tallone, il che contribuisce a una maggiore leggerezza e comfort.
Contiene un'intersuola REACTIVE BALL super leggera, un materiale che recupera la sua forma senza quasi nessuna deformazione e che fornisce ammortizzazione, durata e grande leggerezza, che si adatta a tutti i ritmi della gara, poiché assorbe gli impatti mentre spinge il passo
La suola è realizzata in gomma DURABILITY molto fine e di alta qualità che ha una bassa abrasione, che offre una maggiore durata.
Ha anche il sistema STABILIS, un pezzo di iniezione situato nel tallone che stabilizza la transizione del battistrada.